Cliff Systems & Services
 

Contratto annuale di adesione ai servizi del portale www.interazienda.net
 

1. Oggetto del contratto
Il Cliente sottoscrive con Cliff Systems & Services un contratto per l'adesione ai seguenti servizi informativi e di consulenza on-line del portale Internet raggiungibile all'indirizzo http://www.interazienda.net:
 I-Link : attivazione di un collegamento ipertestuale dal portale al Vostro sito Web aziendale.
 I-Blink : inserimento all'interno del motore di pubblicazione dei marchi aziendali sulla Home Page del portale.
 I-Mess : attivazione di un canale di messaggistica alle altre aziende iscritte al portale, per poter pubblicizzare prodotti e servizi della Vostra azienda.
 I-Mining : inserimento nel database di interAzienda di una descrizione dell'attività della Vostra azienda.
 I-Channel : accesso alla consultazione di informazioni e documentazione su canali tematici di interesse aziendae e possibilità di inserimento di quesiti ai nostri esperti.
 I-Job : accesso alla consultazione di un database di curriculum vitae di risorse di personale.
Il portale offre altri servizi informativi ad accesso libero quali notizie, motore di ricerca, prova di applicazioni software per piattaforma Internet, consulenza on-line.
 

2. Accordo finanziario
Il contratto è valido sino al 31 agosto 2001 ed è offerto in forma promozionale "gratuita".
 

3. Materiale
Per consentire l'attivazione dei servizi sopra descritti, il Cliente invierà a Cliff Systems & Services il proprio logo aziendale in formato GIF, un documento in elettronico contenente la descrizione sintetica dell'attività aziendale (max 1000 caratteri), l'URL del sito aziendale, una casella di posta elettronica per il ricevimento dei messaggi, eventuali altre caselle di posta elettronica con l'indicazione dell'area aziendale a cui fanno riferimento.
Cliff Systems & Services non è responsabile in alcun modo del contenuto dei materiali che vengono forniti dal cliente per essere pubblicati e, in ogni caso, si riserva la facoltà di impedire la pubblicazione di materiale non aderente alle linee guida del sito www.interAzienda.net o comunque irriguardoso nei confronti dell'utenza.
Cliff Systems & Services non è responsabile di alcun danno possa subire il Cliente, sia relativamente a dati e documenti forniti che per eventuali effetti prodotti dalla pubblicazione di informazioni relative all'azienda.
 

4. Risoluzione del contratto
Questo contratto può essere risolto da entrambe le parti in ogni momento e per qualsiasi motivo. In ogni caso Cliff Systems & Services potrà terminare il proprio servizio, nell'ambito di questo accordo, in qualsiasi momento e senza penalità qualora il Cliente non si conformi ai termini di questo stesso accordo.
 

5. Livello di servizio
Qualora, in termini di disponibilità di accesso al servizio, il livello qualitativo del portale http://www.interAzienda.net non venga ritenuto soddisfacente, il Cliente è libero di richiedere l'annullamento di tale contratto.
 

6. Legge applicabile e foro competente
Il presente contratto è interamente regolato dalla legge italiana e in base ad essa deve essere interpretato. Foro competente in via esclusiva per qualsiasi controversia derivante e connessa al presente contratto è quello di Milano.
 

7. Disposizioni generali
Il presente contratto contiene tutte le intese convenute tra le parti in merito all'oggetto del contratto stesso. Qualsiasi dichiarazione qui non contenuta non è vincolante per le parti. Il mancato esercizio da parte di Cliff Systems & Services dei diritti derivanti dal presente contratto non costituisce, né può essere considerato una rinuncia a tali diritti. Cliff Systems & Services non è vincolata da intese o accordi verbali presi dai suoi rappresentanti o incaricati, che non siano riportate per iscritto nel presente documento. Tutte le clausole stabilite con il presente documento si intendono essenziali ed i termini perentori, per cui la loro inosservanza da parte dell'utente porterà a scelta di Cliff Systems & Services alla risoluzione ipso jure del contratto.
 
 
 

___________________________ li,

___________________________
 
 

Firma

____________________________________________________________________________________
 
 
 

Nel sottoscrivere il seguente contratto, dichiaro di conoscere ed approvare le condizioni generali sopra riportate ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile, si accettano espressamente e specificatamente, le clausole previste ai punti: 1. Oggetto del contratto, 2. Accordo finanziario, 3. Materiale, 4. Risoluzione del contratto, 5. Livello di servizio, 6. Legge applicabile e foro competente, 7. Disposizioni generali,
 
 
 

___________________________ li,

___________________________
 
 

Firma

____________________________________________________________________________________
 
 
 
 
 

Cliff Systems & Services - Via Appiani 3, 20121 MILANO